This spring back in the limelight Denim. In fact, the Blue Denim collection presents new proposals for Benetton for next spring 2011, entirely dedicated all'intramontabile jeans, tutte i suoi possibili usi.
Per la collezione uomo quindi c’è l’imbarazzo della scelta tra t-shirt e polo, a manica lunga o corta, lisce o con taschine sul petto o ancora coi tre bottoni davanti. Scollo rotondo o scollo a v, a seconda delle preferenze e degli abbinamenti; si va comunque dalla più semplice e classica a qualcosa di sempre casual, ma con qualche dettaglio in più. Il colore blu/indaco è il filo conduttore della linea.
Grande ritorno è sicuramente la camicia di jeans: dopo anni di assenza dalle passerelle torna alla ribalta. Benetton la propone con bottoni in contrasto e sia a maniche corte che lunghe, da portare da sola o aperta sopra a t-shirt.
be combined with the blue shirt vest with side pockets and buttons, open door, tone on tone.
You can also choose a beautiful sweater jacket with zip front, covered by a closure of two rows of 10 buttons and side pockets.
models are three short jeans, a blue light, the ' another in dark cuffed jeans and the third with side pockets.
models jeans both days are long, very sporty, more details of which are also suitable for the evening. The shades of color ranging from light to dark, and color unita che delavé o con strappi. Si portano sia dritti che con risvolti sul fondo.
Come si può capire le proposte uomo non sono niente male, adatte per diverse occasioni e per le diverse temperature che si alternano spesso in primavera. I prezzi Benetton sono spesso competitivi, ma la qualità dei capi non viene mai meno.
(www.vogliosapere.org)
0 comments:
Post a Comment